PRIMA SQUADRA: 1 A 1 A BUSCA

PRIMA SQUADRA: 1 A 1 A BUSCA
08/04/2019

Ottima prestazione degli uomini di Ghio che si impongono sul piano del gioco sul Busca che da par suo cerca di contrastare la supremazia tattica con maggior prestanza fisica ed interventi al limite del regolamento.
Primo tempo nettamente a favore dell'Infernotto che si rende pericoloso in più occasioni ma sulla sua strada trova un ottimo Dia, portiere avversario.
Così la prima frazione di gioco termina 0 a 0, con rammarico da parte Infernotto per non avere ottenuto di più nelle varie occasioni avute.
Il secondo si apre sulla falsa riga del primo con il Busca che cerca di riorganizzarsi, vista anche la sfuriata del mister tra il primo e secondo tempo.
Al 30 arriva la rete dell'Infernotto con preci che è bravissimo a battere Dia in uscita bassa con un diagonale chirurgico quasi dalla linea di fondo. La gioia dura poco infatti un minuto più tardi arriva il goal del pareggio di Ahanotu, che tutto solo apoostato sul limite dell'area piccola non ha difficoltà ad appoggaire in rete la palla servitagli da un suo compagno su una disattenzione della difesa infernottese.
Raggiunto il pareggio le squadre cercano il colpo del KO.
L'infernotto al 90' l'avrebbe avuta se l'arbitro avesse fischiato un rigore sacrosanto per atterramento di Romagnini in area ma anzichè decretare la massima punizione accordava una punizione dal limite fra lo stupore di tutti.
La punizione veniva battuta da Preci con palla sul fondo.
Finiva così 1 a 1.
Ancora un'ottima prestazione corale dei ragazzi di Ghio che suggellano e coronano ancora una volta la bellisima stagione fin qui disputata, mostrando ottime trame di gioco abbinate a disciplina tattica e anche ad un'ottima tecnica nei suoi uomini migliori.